Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Proiezione del film “Wishing on a star”

Invitation Echoes of Jihlava ENG 1.4.

Nell’ambito del Festival internazionale del film documentario Ji.hlava il Centro Ceco di Belgrado e l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado sono lieti di presentare la proiezione del film “Wishing on a star” (2024), con la regia di Péter Kerekes.

Il film verrà proiettato in versione originale italiana con sottotitoli in inglese e in serbo martedì 1° aprile alle ore 19.00 presso il Cinema del Centro Ceco di Belgrado. Al termine della proiezione l’astrologa italiana Luciana de Leoni d’Asparedo, protagonista del film, dialogherà con il pubblico in sala. Per l’incontro è prevista la traduzione consecutiva italiano-serbo e serbo-italiano.

L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti, previa registrazione obbligatoria via e-mail entro il 28 marzo.

R.S.V.P. ccbeograd@czechcentres.cz

Luciana, astrologa napoletana, ha un metodo per far avverare i desideri dei suoi clienti. Tutto ciò che devono fare è intraprendere un viaggio nel giorno del loro compleanno verso una precisa destinazione per rinascere sotto nuove configurazioni celesti. Che si tratti di Taipei, Beirut o di un paesino vicino a casa, durante questi viaggi di compleanno i protagonisti subiranno trasformazioni inaspettate che li aiuteranno a scoprire i loro più autentici desideri.

Per maggiori informazioni sulla programmazione del Festival internazionale del film documentario Ji.hlava a Belgrado:

https://belgrade.czechcentres.cz/sr/program/echo-ji-hlavy-prehlidka-ceskych-a-slovenskych-dokumentarnich-filmu

  • Organizzato da: Centro Ceco di Belgrado
  • In collaborazione con: IIC Belgrado