Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

“Estate all’italiana Festival”, Festival della Valle d’Itria, “Arianna a Nasso” di Richard Strauss

Martedì 21 luglio alle ore 21.00 nell’ambito della 46a edizione del Festival della Valle d’Itria va in scena la prima dell’opera “Arianna a Nasso“ di Richard Strauss con la regia di Walter Pagliaro che vede protagonista il soprano Carmela Remigio nel ruolo di Arianna. L’Orchestra del Teatro Petruzzelli di Bari è diretta dal maestro Fabio Luisi.

La mitologica figura di Arianna è il filo conduttore di questa edizione del Festival della Valle d’Itria, tra mondo barocco e recupero della cultura classica.

Lo spettacolo si inserisce nel quadro dell’iniziativa “Estate all’italiana Festival”, una vetrina internazionale dei festival italiani di grande tradizione ed eccellenza, ed è disponibile gratuitamente in streaming, previa registrazione, su www.italiafestival.tv.

Calendario completo “Estate all’Italiana”

Maggiori informazioni su www.italiafestival.it e www.festivaldellavalleditria.it