S’intitola “A riveder le stelle” un racconto di musica e parole che vede protagonisti Elisabetta Bosio, che incanterà il pubblico con il suo violino, e Saulo Lucci, che reciterà l’ultimo canto dell’Inferno di Dante, in programma lunedì 27 luglio alle ore 21.30 nell’ambito del Borgate dal vivo Festival, festival itinerante che abbraccia i piccoli centri dell’arco alpino.
La celebre citazione di Dante Alighieri viene ripresa per evocare la voglia di ripresa e di rinascita in questo periodo così particolare.
Lo spettacolo si inserisce nel quadro dell’iniziativa “Estate all’italiana Festival”, una vetrina internazionale dei festival italiani di grande tradizione ed eccellenza, ed è disponibile gratuitamente in streaming, previa registrazione, su www.italiafestival.tv.
Calendario completo “Estate all’Italiana”
Maggiori informazioni su www.italiafestival.it e www.borgatedalvivo.it