L’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado è lieto di presentare il concerto del Duo Gazzana, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Belgrado in occasione della Festa della Repubblica Italiana il 2 giugno alle ore 20.00 presso la Fondazione “Ilija M. Kolarac”.
Il Duo Gazzana, composto dalle sorelle Natascia (violino) e Raffaella (pianoforte), ha ricevuto un’educazione musicale internazionale con Maestri di chiara fama quali Bruno Canino, Ruggiero Ricci, Yehudi Menuhin, Corrado Romano, Piero Farulli, Pierre Amoyal.
Le sorelle Gazzana sono laureate in Lettere all’Università “La Sapienza” di Roma e hanno la passione per le arti, il cinema, le lingue, la lettura, i viaggi.
Ovunque si esibisca, da Milano a Seoul, da Roma a Hong Kong, da Parigi a Singapore, da Oslo a Zurigo, da Stoccolma a Città del Capo, da Wellington a Berlino, il duo si fa apprezzare per la scelta dei programmi, il calore delle interpretazioni, la presenza scenica e la sintonia che stabilisce con il pubblico.
L’ingresso al concerto è su invito.
Per maggiori informazioni:
http://www.duogazzana.com/uc/biografia-duo/
Prenotazione non più disponibile