Anche quest’anno l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado ospita i concerti del ciclo Concerti in Galleria, organizzato dal Centro Culturale di Belgrado (KCB), istituzione culturale di rilievo della città. Con questa collaborazione l’Istituto si conferma centro di iniziative e di attività culturali aperto alla città e al pubblico belgradese e diventa palcoscenico per giovani musicisti di talento, vincitori di concorsi nazionali e internazionali, nonché per musicisti già affermati.
Lunedì 14 novembre alle ore 20.00 la violoncellista Vida Vujić e la pianista Jasna Tucović eseguiranno musiche di Debussy, Fauré, Poulenc e Chopin.
Alle ore 21.00 le mezzosoprani Jana Spasojević e Jana Cvetković, la soprano Jovana Čurović e il pianista Dušan Grozdanović eseguiranno musiche di Mozart, Handel, Rossini, Gounod, Saint-Saëns, Massenet e Delibes.
Per maggiori informazioni:
https://www.kcb.org.rs/2022/11/koncert-violoncelistkinje-vide-vujic-i-pijanistkinje-jasne-tucovic/