Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Federico Moccia a Belgrado

L’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado e la casa editrice “Čarobna knjiga” vi invitano ad un incontro con lo scrittore italiano Federico Moccia. In occasione della pubblicazione della seconda parte del suo romanzo “Tre volte te” sabato 17 giugno alle 18.00 presso la libreria Delfi SKC (Kralja Milana 48) si terrà la presentazione del libro con la presenza dell’autore.

Nello stesso giorno alle ore 12.30 presso il Museo della città di Belgrado (Resavska 40b) si svolgerà la conferenza stampa alla quale oltre al celebre scrittore, interverranno Davide Scalmani e Borislav Pantić, direttore della casa editrice “Čarobna knjiga”.

Grazie ai suoi romanzi Federico Moccia è diventato famoso in tutta Europa e in Serbia risulta uno degli scrittori italiani più letti. I suoi romanzi “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, da cui sono tratti gli omonimi film, sono da anni in testa alle classifiche. Oltre alla narrativa, Moccia si dedica anche alla scrittura di sceneggiature e alla regia cinematografica.

  • Organizzato da: Čarobna knjiga, Delfi
  • In collaborazione con: IIC Belgrado