Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Proiezione del film “Momenti di trascurabile felicità”

momenti di trascurabile felicità

A seguito della giornata di lutto nazionale proclamata per il 18 marzo in Serbia, la proiezione del film “Momenti di trascurabile felicità” è stata rinviata al 20 marzo alle ore 18.00.

Martedì 18 marzo alle ore 18.00 presso l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado si terrà la proiezione del film “Momenti di trascurabile felicità” (2019) di Daniele Luchetti, tratto dai romanzi di Francesco Piccolo “Momenti di trascurabile felicità” e “Momenti di trascurabile infelicità”. Il film sarà proiettato in lingua originale italiana con sottotitoli in inglese.

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

  • Organizzato da: IIC Belgrado