Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerti di Mario Biondi al Bitefartcafe

Data:

09/06/2022


Concerti di Mario Biondi al Bitefartcafe

Nell’ambito del Festival Musicology Sessions il Bitefartcafe, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado e il Centro dei Festival di Belgrado (CEBEF), presenta due concerti del cantautore italiano Mario Biondi, che si terranno giovedì 9 e venerdì 10 giugno prossimi alle ore 22.00 presso il Bitefartcafe Summer Stage.

Mario Biondi, cantante e compositore italiano, dal 2003 rappresenta una delle nuove sonorità nazionali legate al mondo del soul e del jazz. Il timbro di Biondi è stato spesso accostato a quello dei grandi della musica soul, come il celebre Barry White. Tra i suoi ispiratori ci sono senza dubbio anche Isaac Hayes, Al Jarreau e Lou Rawls. Nella sua ricca carriera ha suonato insieme a grandi musicisti italiani e stranieri tra i quali Califano, Bongusto, Fiorello, Ray Charles.

Si è esibito per la prima volta davanti al pubblico belgradese nell’ambito del Festival Musicology, nel 2014. Questa volta presenterà al suo appassionato pubblico “Romantic”, il suo nuovo album pubblicato lo scorso mese di marzo, che Biondi considera il suo disco più personale. “Romantic” racconta l’amore in tutte le sue declinazioni richiamando le sonorità degli anni Settanta.

Per maggiori informazioni:

https://bitefartcafe.rs/?lang=en 

https://musicology.rs/?lang=en 

Informazioni

Data: Da Gio 9 Giu 2022 a Ven 10 Giu 2022

Orario: Alle 22:00

Organizzato da : Bitefartcafe

In collaborazione con : IIC Belgrado, CEBEF

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Mali Kalemegdan 2, Belgrado

2495