Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Regolamento

 

Regolamento

Il prestito dei libri e del materiale audiovisivo è riservato ai soci dell'Istituto Italiano di Cultura in regola con l'iscrizione annuale.

Per diventare socio dell'Istituto Italiano di Cultura è necessario presentare la carta d'identità (oppure un altro documento di riconoscimento) ed il libretto universitario in regola con l'anno accademico in corso (Indeks) per gli studenti della Catedra di Italianistica e pagare la quota annuale d'iscrizione.

La quota annuale d'iscrizione è di 1500 (millecinquecento) dinari, per gli studenti della Catedra di Italianistica 800 (ottocento) dinari.

L'utente non può ottenere in prestito più di tre volumi per la durata di 20 giorni. È possibile prolungare il prestito di altri 20 giorni. La richiesta di prolungamento di prestito deve essere presentata prima della data di scadenza del prestito stesso. 

Sono esclusi dal prestito i libri di consultazione, i cataloghi, i dizionari, i libri d'arte, le enciclopedie, i giornali, le riviste e i libri che fanno parte di serie in più volumi.

I volumi e il materiale audiovisivo devono essere trattati con cura e restituiti nello stesso stato in cui sono stati consegnati; eventuali danni dovranno essere rimborsati.

Nel caso il libro venga perso o restituito in cattive condizioni, il socio dovrà sostituire il libro o fornire la somma per il suo acquisto.

 


79