Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

MultiBridge Fest a Novi Sad e Sremski Karlovci

Data:

30/09/2022


MultiBridge Fest a Novi Sad e Sremski Karlovci

Nell’ambito della terza edizione del Festival Internazionale del Cinema d’Animazione per Bambini e Giovani MultiBridge Fest, organizzato dallo Studio “DOM”, che si svolge dal 30 settembre al 2 ottobre a Novi Sad e Sremski Karlovci, l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado presenta la partecipazione di Roberto Paganelli che terrà due workshop d’animazione sabato 1° e domenica 2 ottobre e parteciperà ad una tavola rotonda sull’animazione e farà parte della giuria internazionale del Festival.

Roberto Paganelli nasce a Bologna nel 1968. Conseguita la Laurea in discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo si specializza nella progettazione e nell'organizzazione di eventi cinematografici e nell'ideazione e nella realizzazione di percorsi educativi e laboratoriali. Realizza laboratori di educazione all’immagine e making di cinema in presa reale, documentari e film in tecniche di animazione. Nel 2005 contribuisce a fondare Associazione OTTOmani e da allora ha realizzato più di 220 laboratori di animazione per bambini, giovani e adulti.

Per ulteriori informazioni: https://mmfest.rs/en/

 

Informazioni

Data: Da Ven 30 Set 2022 a Dom 2 Ott 2022

Organizzato da : Studio Dom

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : Libero


Luogo:

Novi Sad, Sremski Karlovci

2570