Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Fanfara Station al Todo Mundo Festival

Data:

22/09/2022


Fanfara Station al Todo Mundo Festival

Si svolge dal 21 al 24 settembre prossimi la 10° edizione del Todo Mundo Festival, world music festival di Belgrado organizzato dall’Associazione Ring Ring. L’edizione del festival di quest’anno prevede otto concerti. In questa cornice l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado presenta il trio italiano Fanfara Station, che si esibirà giovedì 22 settembre in secondo concerto della serata il cui programma comincia alle ore 20.00 presso il Drugstore (Bulevar Despota Stefana 115).

Fanfara Station è un progetto in trio, composto da Marzouk Mejri, Charles Ferris e Ghiaccioli e Branzini, che fonde la forza di un’orchestra di fiati, l’elettronica e i ritmi e i canti del Maghreb. Ispirato dal ricordo della banda del padre di Marzouk, Fanfara Station celebra l’epopea dei popoli Migranti del Mediterraneo, delle culture musicali della diaspora africana e dei flussi che da sempre uniscono il medio oriente al Maghreb, all’Europa e alle Americhe. Fanfara Station ha vinto il 12° Premio Andrea Parodi (2019), il più importante contest in Italia dedicato alla world music. Al gruppo va anche il premio della critica e quello per il migliore arrangiamento.

Per maggiori informazioni:

https://www.musicastrada.it/it/booking/fanfara-station/

https://ringring.rs/todo-mundo-festival/todo-mundo-2022/concerts-tm-2022/?lang=en

 

Informazioni

Data: Gio 22 Set 2022

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : Associazione Ring Ring

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Drugstore, Bulevar Despota Stefana 115, Belgrado

2542