Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

La “Passione secondo Matteo” a Belgrado e Novi Sad

Data:

02/03/2022


La “Passione secondo Matteo” a Belgrado e Novi Sad

Lo Studio vocale “Orfelin”, in cooperazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado, presenta il concerto che vede protagonisti il Coro “Orfelin”, l’ensemble New Trinity Baroque e il coro della scuola di musica “Isidor Bajić”, insieme a eccezionali solisti di fama internazionale, che eseguiranno la “Passione secondo Matteo”, una composizione sacra di Johann Sebastian Bach. L’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado sostiene la partecipazione del tenore Luigi Chiaramonte e dell’oboista Isabella Mercuri. Il concerto avrà luogo mercoledì 2 marzo alle ore 20 presso la Sinagoga di Novi Sad e giovedì 3 marzo alle ore 20.00 presso la Fondazione Kolarac a Belgrado.

Il concerto si svolge nell’ambito del progetto "Novi Sad - European Capital of Culture 2022" e in questa occasione la “Passione secondo Matteo” verrà eseguita per la prima volta con strumenti d’epoca.

Per maggiori informazioni:

www.orfelin.rs

http://www.kolarac.rs/koncerti-mesecni-program/

https://www.muzickaomladina.org/

 

Informazioni

Data: Da Mer 2 Mar 2022 a Gio 3 Mar 2022

Orario: Alle 20:00

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : A pagamento


2471