Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto del pianista Giulio Biddau

Data:

06/02/2022


Concerto del pianista Giulio Biddau

L’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado e il Centro di Musica della Fondazione “Ilija M. Kolarac” presentano il concerto del pianista italiano Giulio Biddau, in programma domenica 6 febbraio alle ore 11.00 presso la Fondazione “Kolarac”, che eseguirà musiche del suo ultimo disco dedicato alle sonate di Domenico Scarlatti al pianoforte e altri brani di Johannes Brahms.

Giulio Biddau, nato a Cagliari nel 1985, ha intrapreso a dodici anni lo studio del pianoforte e si è diplomato presso il Conservatorio della sua città. Ha proseguito i suoi studi pianistici a Parigi, dove ha ottenuto il Diplome Supérieur de Concertiste. In seguito ha conseguito con lode il diploma di perfezionamento dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. All’attività di solista ha sempre accompagnato la musica da camera, con prestigiosi cantanti e strumentisti. Ha tenuto numerosi concerti in tutto il mondo. Nel 2018 ha ricevuto il Premio Estimulo della Critica Musicale Argentina.

Si segnala che il giorno dopo, lunedì 7 febbraio alle ore 19.00, il maestro Biddau si esibirà in concerto presso il Primo Liceo di Kragujevac organizzato dal Centro di Musica di Kragujevac.

Informazioni

Data: Dom 6 Feb 2022

Orario: Alle 11:00

Organizzato da : Kolarac

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Kolarac, Studentski trg 5, Belgrado

2453