Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Spettacolo teatrale “Krysolov” a Podgorica

Data:

15/09/2021


Spettacolo teatrale “Krysolov” a Podgorica

Nell’ambito della 36a edizione del Festival Internazionale di Teatro Alternativo FIAT di Podgorica, in programma dall'8 al 18 settembre prossimi, l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado presenta lo spettacolo teatrale per attori, musicisti e bobine della compagnia italiana AteliercuncheoN intitolato “Krysolov” con la regia di Andrea Benaglio.

Lo spettacolo si ispira alla storia del pifferaio magico seguendo l’adattamento della celebre poetessa russa Marina Cvetaeva e la cornice stilistica si sviluppa attraverso l’utilizzo scenico di grandi bobine di legno mosse dagli attori. Le maschere e la musica dal vivo rendono lo spettacolo adatto ad ogni pubblico e in grado di stupire per ritmo e forza espressiva.

Lo spettacolo “Krysolov” si inserisce nel programma principale del FIAT 2021 e sarà presentato mercoledì 15 settembre e giovedì 16 settembre alle ore 20.00.

Per maggiori informazioni:

https://www.fiat-montenegro.org/en/home 

http://www.ateliercuncheon.it/ 

Informazioni

Data: Da Mer 15 Set 2021 a Gio 16 Set 2021

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : FIAT

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : Libero


Luogo:

Podgorica, Montenegro

2400