Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il teatro di Pippo Delbono in streaming

Data:

12/08/2020


Il teatro di Pippo Delbono in streaming

Emilia Romagna Teatro Fondazione e la Compagnia Pippo Delbono hanno preso parte al programma #laculturanonsiferma, festival digitale creato dalla Regione Emilia Romagna con gli Enti Culturali del territorio, rendendo disponibili alla visione gratuitamente i film di alcuni spettacoli del repertorio della Compagnia.
Con il desiderio di rimanere vicini al pubblico in concomitanza con la cancellazione di numerose tournée nazionali ed internazionali, la Compagnia Pippo Delbono rende disponibili in streaming gratuito, fino al 30 settembre 2020, quattro produzioni storiche di grande successo internazionale del suo repertorio. Le opere sono sottotitolate in numerose lingue da scegliere tramite l’opzione “CC”.
Quattro gli spettacoli offerti: Questo buio feroce, uno spettacolo dedicato allo scrittore Harold Brodkey morto di aids, un canto funebre d’amore e follia in una stanza bianca piena di luce; Orchidee, un viaggio tra cinema e teatro in uno spazio vuoto; Dopo la battaglia, un’opera danzata in una stanza grigia; Vangelo, un’opera che sta tra un Vangelo laico e il musical, attraversando un teatro sacro, con le musiche create da Enzo Avitabile.
Pippo Delbono è uno tra gli artisti italiani più apprezzati e più originali a livello mondiale nel panorama dello spettacolo dal vivo. I suoi lavori sono stati ospitati nei più prestigiosi festival e teatri del mondo.

Per approfondimenti: https://www.pippodelbono.it/teatro-spettacoli-teatrali-compagnia-pippo-del-bono.html

Elenco dei video:
Questo buio feroce https://vimeo.com/407985900

Dopo la battaglia https://vimeo.com/408035067

Orchidee https://vimeo.com/408064853

Vangelo https://vimeo.com/408083747

 

Informazioni

Data: Da Mer 12 Ago 2020 a Mer 30 Set 2020

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : Libero


2308