Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

“Estate all'italiana Festival”, Puccini Festival, “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini

Data:

21/08/2020


“Estate all'italiana Festival”, Puccini Festival, “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini

“Madama Butterfly”, un altro capolavoro di Giacomo Puccini che narra la tragica vicenda di Cio Cio San, ragazza giapponese interpretata da Shoko Okada, e del suo amore per Pinkerton, ufficiale della marina americana interpretato da Raffaele Abete, va in scena venerdì 21 agosto alle ore 21.15 al Festival Puccini di Torre del Lago. Diretto dal Maestro Enrico Calesso e con la regia di Manu Lalli, lo spettacolo si inserisce nel quadro dell’iniziativa “Estate all'italiana Festival”, una vetrina internazionale dei festival italiani di grande tradizione ed eccellenza, ed è disponibile gratuitamente in streaming, previa registrazione, su www.italiafestival.tv.

Il Festival Puccini, nato nel 1930, è uno degli eventi più attesi della ricca vita culturale della Toscana, il più importante festival lirico d’Italia e l’unico al mondo dedicato al compositore Giacomo Puccini che si svolge ogni estate, nei mesi di luglio e agosto, proprio nei luoghi che ispirarono al maestro Puccini le sue immortali melodie.

Calendario completo “Estate all’Italiana”

Maggiori informazioni su www.italiafestival.it e www.puccinifestival.it 

Informazioni

Data: Ven 21 Ago 2020

Orario: Alle 21:15

Ingresso : Libero


2303