Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

“Estate all'italiana Festival”, OperaEstate Festival, “Mephistopheles - eine Grand Tour” di Anagoor

Data:

11/08/2020


“Estate all'italiana Festival”, OperaEstate Festival, “Mephistopheles - eine Grand Tour” di Anagoor

S’intitola “Mephistopheles - eine Grand Tour” un grandioso racconto per immagini a cura di Anagoor in programma martedì 11 agosto alle ore 21.00 nell’ambito dell’OperaEstate Festival. Sotto il nome di “Mephistopheles”, Anagoor rielabora il materiale video raccolto tra il 2012 e il 2018 da Simone Derai e Giulio Favotto in un unico viaggio per immagini attraverso la luce e il dolore del mondo, musicato in un live set sinfonico da Mauro Martinuz. È un Grand Tour nelle zone buie del cosmo, dove si trovano insieme la luce e la sofferenza delle generazioni, dove si indaga il rapporto dell’uomo e degli animali con la natura, l’eros, il tempo e la tecnica.

Lo spettacolo si inserisce nel quadro dell’iniziativa “Estate all'italiana Festival”, una vetrina internazionale dei festival italiani di grande tradizione ed eccellenza, ed è disponibile gratuitamente in streaming, previa registrazione, su www.italiafestival.tv.

Calendario completo “Estate all’Italiana”

Maggiori informazioni su www.italiafestival.it e www.operaestate.it 

Informazioni

Data: Mar 11 Ago 2020

Orario: Alle 21:00

Ingresso : Libero


2300