Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Estate all'italiana Festival", Napoli Teatro Festival Italia, Concerto “Miracoli e rivoluzioni” dei Foja

Data:

02/07/2020


S’intitola “Miracoli e rivoluzioni” il concerto folk-rock della band Foja, arricchito con una suggestiva architettura di luci e momenti di perfomance aerea, in programma giovedì 2 luglio alle ore 21.00 nell’ambito del Napoli Teatro Festival Italia.

Il Napoli Teatro Festival Italia è un festival di teatro internazionale che ogni anno si svolge a Napoli durante i mesi di giugno e luglio. L’evento qui proposto è un concerto/spettacolo con due anime, due atti in cui i Foja, attingendo al proprio canzoniere edito e inedito, indagano su tematiche legate alla sfera sentimentale e a questioni esistenziali e sociali, miscelando tradizione e modernità. I Miracoli, come l’amore, vanno oltre la comprensione umana, hanno a che fare con il sovrannaturale, le Rivoluzioni, interiori e non, invece richiedono l’intervento dell’uomo per trasformare gli eventi.

Lo spettacolo si inserisce nel quadro dell’iniziativa "Estate all'italiana Festival", una vetrina internazionale dei festival italiani di grande tradizione ed eccellenza, ed è disponibile gratuitamente in streaming, previa registrazione, su www.italiafestival.tv.

Calendario completo "Estate all’Italiana"

Maggiori informazioni su www.italiafestival.it e www.napoliteatrofestival.it 

Informazioni

Data: Gio 2 Lug 2020

Orario: Alle 21:00

Ingresso : Libero


2283