Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Musica che unisce

Data:

31/03/2020


Musica che unisce

Musica che unisce è una staffetta che attraversa l’Italia, un evento unico che coinvolge tantissimi grandi nomi della musica italiana. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi a favore della Protezione Civile italiana, in prima linea per far fronte all’emergenza attuale che stiamo vivendo.

Gli artisti, rigorosamente dalle loro abitazioni, regaleranno al pubblico inediti set live, tutti diversi e unici, che si susseguiranno andando a creare un lungo flusso di musica condivisa. Non solo grande musica ma anche spazio all’informazione corretta ed esaustiva, grazie a infografica e video informativi realizzati dal Ministero della Salute, insieme agli esperti del mondo scientifico a cui sono affidati i messaggi di approfondimento rispetto alla situazione attuale.

La trasmissione andrà in onda martedì 31 marzo su Rai1, in streaming su YouTube, Facebook e sul sito www.musicacheunisce.it. Sarà, inoltre, a disposizione di tutti i media e delle loro pagine social che vorranno condividere lo streaming.

Informazioni

Data: Mar 31 Mar 2020

Orario: Alle 20:35

Ingresso : Libero


Luogo:

www.musicacheunisce.it

2260