Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto di Eros Ramazzotti alla Štark Arena di Belgrado

Data:

24/09/2019


Concerto di Eros Ramazzotti alla Štark Arena di Belgrado

Il cantautore pop italiano Eros Ramazzotti si esibirà in concerto a Belgrado il 24 settembre prossimo nell’ambito del suo Vita Ce N’è World Tour.

Il tour mondiale “Vita ce n’è” per il lancio dell’omonimo album è iniziato lo scorso mese di febbraio e toccherà i 5 continenti. Il concerto di Belgrado, organizzato da Charm Music Serbia, avrà luogo martedì 24 settembre alle ore 20.00 presso la Štark Arena.

Eros Ramazzotti è l'artista pop italiano che ha conquistato il maggior numero di paesi con la sua musica e le sue canzoni. I suoi album, fin dagli esordi di carriera, già dopo il trionfo a Sanremo nella sezione giovani con “Terra promessa” (1984) e nella sezione big con “Adesso tu” (1986), vengono pubblicati anche in lingua spagnola e i suoi tour prevedono esibizioni sui palchi più importanti di tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha duettato con i più grandi artisti della scena mondiale, come Tina Turner, Eric Clapton, Joe Cocker, Cher, Anastacia, Ricky Martin e tanti altri. Ramazzotti è uno degli artisti italiani che ha venduto più dischi di tutti i tempi e agli innumerevoli premi internazionali ricevuti in carriera si aggiunge anche, nel 2006, la nomina a Commendatore della Repubblica Italiana.

Il concerto si inserisce nella cornice delle celebrazioni dei 140 anni di relazioni diplomatiche tra l’Italia e la Serbia.

Per ulteriori informazioni:

https://www.tickets.rs/program/eros-ramazzotti-392 

www.ramazzotti.com 

Informazioni

Data: Mar 24 Set 2019

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : Charm Music Serbia

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Bulevar Arsenija Čarnojevica 58, Belgrado

2118