Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

GRUPPI ITALIANI AL FESTIVAL EXIT DI NOVI SAD

Data:

05/07/2019


GRUPPI ITALIANI AL FESTIVAL EXIT DI NOVI SAD

L’Istituto Italiano di cultura di Belgrado e l’EXIT festival presentano due gruppi italiani, Musicalchimia e Hearth of Gaia Vibes, che si esibiranno rispettivamente il 5 e il 6 luglio sul palcoscenico Pachamamma della Fortezza di Petrovaradin a Novi Sad.

L'EXIT è un festival musicale di grande successo internazionale che si tiene annualmente dal 2000 nel mese di luglio nella fortezza di Petrovaradin a Novi Sad, Serbia.

Musicalchimia è un progetto di ricerca e di interazione tra arte e spiritualità, ideato da Andrea Tosi (pianoforte, chitarra, campane tibetane e gong) e Ilaria Lenzini (danzatrice e cantante) che promuovono la consapevolezza ed il risveglio della coscienza umana attraverso concerti, eventi sonori, composizione di brani, meditazioni e altre attività. È sempre presente il desiderio di coinvolgere l’ascoltatore in un viaggio mistico ed affascinante alle origini del suono e della vibrazione attraverso l’esperienza artistica e musicale.

Hearth of Gaia Vibes è composto da Chiara Veronese (voce), Emanuele Brunazzetto (percussioni) e Marco Carlotto (chitarra). Il loro progetto è un viaggio che parte dalle radici della terra evocate dal suono del tamburo sciamanico per immergersi nella profondità dell’acqua attraverso ocean drum e sonagli. Nelle sonorità di terra e acqua si giunge a contattare la vibrazione dell’anima attraverso il canto libero e profondo che conduce in luoghi incontaminati e antichi e a connettersi allo Spirito della vita.

Per maggiori informazioni:

https://www.exitfest.org/en/stages/pachamama-world-chill-inn/ 

www.musicalchimia.com  

Informazioni

Data: Da Ven 5 Lug 2019 a Sab 6 Lug 2019

Organizzato da : EXIT

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Fortezza di Petrovaradin, Novi Sad

2106