Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Bando di concorso per la borsa di studio VOLO

Data:

21/01/2019


Bando di concorso per la borsa di studio VOLO

In occasione delle celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, l’Atelier Igor Todorovic, l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado, la Camera di Commercio Italo - Serba e l’Accademia del Lusso di Belgrado promuovono un bando di concorso nazionale per una borsa di studio per giovani talenti nel campo della moda.

L'obiettivo dell’iniziativa è promuovere la creatività e l’innovazione dei giovani talenti in Serbia partendo dal volo come metafora della libertà e ispirandosi al pensiero libero ed originale del grande genio rinascimentale Leonardo da Vinci che ha allargato i confini della conoscenza.

Al vincitore del bando sarà assegnato un corso altamente professionalizzante nel campo della moda offerto dall’Accademia del Lusso, scuola italiana di moda e design presente anche a Belgrado. Per tutti gli altri partecipanti sarà organizzato un seminario con speciali interventi dei rappresentanti del settore tessile italiano e serbo, tra cui il rinomato Atelier Igor Todorovic.

Per consultare il bando cliccare qui.

Informazioni

Data: Da Lun 21 Gen 2019 a Sab 18 Mag 2019

Organizzato da : ADL, Atelier Igor Todorovic, IIC Belgrado, CCIS

Ingresso : Libero


Luogo:

Accademia del Lusso, Bulevar Despota Stefana 68c

1986