Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

GIORNATA EUROPEA DELLE LINGUE

Data:

26/09/2018


GIORNATA EUROPEA DELLE LINGUE

Il 26 settembre di ogni anno si celebra la Giornata Europea delle Lingue, proclamata dal Consiglio d’Europa, con il patrocinio dell’Unione Europea, il 6 dicembre del 2001, alla fine dell’evento “2001, Anno europeo delle lingue”. È un appuntamento annuale dedicato al ricco patrimonio linguistico europeo, una realtà preziosa da tutelare, valorizzare e difendere per il futuro, al fine di promuovere la diversità linguistica e il dialogo interculturale tra i popoli, nonché di porre l’accento sull’importanza dell’apprendimento delle lingue tra le persone di ogni età.

L’EUNIC Serbia, la rete degli Istituti culturali dei Paesi dell’Unione Europea in Serbia, in collaborazione con la Delegazione dell’Unione Europea e l’Ufficio del Consiglio d’Europa a Belgrado, celebrerà la Giornata Europea delle Lingue 2018 con una serie di attività in nove lingue europee. Il programma prevede una presentazione delle lingue e degli istituti culturali dalle 13.00 alle 16.00 seguita dal programma musicale che avrà luogo dalle 17.00 alle 20.00 presso la Sala grande di Dom omladine.

Per vedere il programma completo cliccare qui.

Informazioni

Data: Mer 26 Set 2018

Orario: Dalle 13:00 alle 20:00

Organizzato da : EUNIC Serbia

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : Libero


Luogo:

Knez Mihailova e Dom omladine, Belgrado

1878