Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto del Coro internazionale “Singers United”

Data:

14/06/2018


Concerto del Coro internazionale “Singers United”

Il Coro internazionale “Singers United” presenta il suo concerto inaugurale Come to the Music giovedì 14 giugno alle ore 19.00 presso la sala dell’Istituto Italiano di Cultura. Il coro è stato fondato in collaborazione con l’EU Info Center nel marzo 2018 a Belgrado e riunisce un gruppo di appassionati di musica di varie nazionalità, ai partecipanti serbi si uniscono infatti rappresentanti della comunità internazionale belgradese. Coristi con ampia esperienza musicale provenienti da rinomati cori della Serbia e dall’estero parteciperanno al concerto. L’ideatore del Coro è il Maestro Katarina Milošević e il maestro concertatore è Tijana Gnjatović.

In occasione del concerto il coro interpreterà brani tradizionali e contemporanei in serbo, macedone, inglese, antico norvegese, italiano ed ebraico. L’ingresso è libero ma il concerto è a scopo umanitario per cui gli organizzatori di “Singers United” proporranno una raccolta di fondi a favore del NURDOR, l’associazione nazionale dei genitori di bambini malati di cancro.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/Singers-United-2006192822980597/ 

Informazioni

Data: Gio 14 Giu 2018

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Singers United

In collaborazione con : IIC Belgrado

Ingresso : Libero


Luogo:

IIC Belgrado, Kneza Miloša 56, Belgrado

1835