Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Educational fair italiano 2019

 

Educational fair italiano 2019

Dopo il grande successo che la prima edizione della manifestazione “Educational Fair Italiano” ha riscosso sia in Serbia che in Montenegro, l'Istituto italiano di cultura di Belgrado e Ino Agency Belgrade hanno il piacere di invitarVi alla sua seconda edizione che avrà luogo il 3 febbraio 2019 a Belgrado (Serbia) e il 4 febbraio 2019 a Podgorica (Montenegro).

Lo scopo di questa manifestazione è presentare agli studenti serbi e montenegrini l'offerta formativa italiana. Si tratta di una manifestazione che risponde a una esigenza che sta diventando sempre più rilevante, come dimostrato dalla crescita di studenti della regione che si muovono verso il nostro Paese per imparare la lingua italiana e per frequentare le nostre università.

La tassa di partecipazione è 600 euro. Le università/scuola che hanno partecipato alla prima edizione dell’Educational Fair Italiano potranno partecipare pagando la tassa di 400 euro.

I partecipanti che vorranno utilizzare uno spazio attrezzato per presentarsi al pubblico sono pregati di indicarlo nel modulo on line. Gli spazi sono limitati e offerti al costo di 200 euro per 30 minuti.

Per la registrazione si prega di compilare il modulo online https://tinyurl.com/y9cjfk6a


1918